mercoledì 16 maggio 2007

Welcome to M3g's new blog!

Blogghettino bello nuovo nuovo.. in effetti perchè ultimamente mi era venuta voglia proprio di scrivere qualcosa ogni tanto e un pò più spesso e il blog di MSN iniziava a non fare più tanto per me. E allora mi sono decisa!
Spero di riuscire a portare avanti questa cosa (con tutti i miei impegni.. :P) e che ogni tanto qualcuno mi legga! Poi non si sa mai, potrei diventare una famosissima blogger, del resto la vita ultimamente mi sta riservando molte sorprese.

8 commenti:

Cèbueno ha detto...

io io io
il primo commento l'ho scritto ioooooooooooooooooooooooooo

finalmente sei uscita dal tunnel di myspaces e da quella cosa rosa enorme....

sarai presto linkata....

jooggler ha detto...

Oddio nooooooooo o_O

Meg ha detto...

Cebu hai vinto un gelato al gusto PUFFO!

Unknown ha detto...

Ed io che ti pensavo seria... :-|

Unknown ha detto...

AZZ SIMPATICA, BELLA, INTELIGENTE E...MODESTA!!

Unknown ha detto...

AZZ SIMPATICA, BELLA, INTELIGENTE E...MODESTA!!

rossana ha detto...

uh anche tu blogspot! benvenuta :*

Nerdanel ha detto...

pure io, pure ioooooooooooo!!! ma ho paura delle novità! sob, nn ce la farò mai a ricominciare tutto da capo! auguri e bacio!