venerdì 1 giugno 2007

Che hai da fare quest'estate??

La Meg&Valery production presenta:


CORSICALOGGGICU 2007

Signori e signore, programmatori e programmatrici di tutte le categorie, campani e cebuonesi espatriati a Roma, medialogici ed ex-medialogici, consorti di ex-medialogici.. ecc..ecc..ecc..
tenetevi forte perchè stiamo per proporvi la vacanza più esclusiva dell'anno!La destinazione è la CORSICA e il periodo è dal 12 agosto per i 10/15 giorni successivi.Ma veniamo a un pò di informazioni più dettagliate:
Questa è la Corsica..

La zona dove siamo decisi ad andare è Bonifacio o lì intorno.
I mezzi disponibili per andare in Corsica sono i traghetti, ce ne sono di varie compagnie, i prezzi indicati riguardano due persone andata e ritorno compresa auto
CorsicaFerries -> da 120 euro a 140 euro Livorno-Bastia
Moby -> da 120 euro a 150 euro Livorno-Bastia
Grimaldi Ferries -> Civitavecchia-Porto Vecchio 1 partenza a settimana - prezzi non ancora disponibili (ma saranno alti)
Medmar -> Napoli-Porto Vecchio 1partenza a settimana - prezzi e orari non disponibili (ma saranno alti)
La produzione consiglia Corsica Ferries per averla già sperimentata l'anno scorso senza alcun problema.
Una volta arrivati a Bastia, la missione sarà raggiungere la parte Sud dell'isola e cercare una sistemazione. Giusto per farvi un'idea dei campeggi o delle possibili sistemazioni ecco una serie di link utili:
campeggi/villaggi carini che potrebbero andare bene:
Non c'è ancora niente di definitivo e ogni proposta e ogni parere è ben accetto. L'importante è solo decidere bene le date e prenotare i traghetti adesso, perchè costano molto poco. Attenzione, non importa se nn partiamo tutti insieme, basta che ognuno comunica la propria data e prenota il proprio biglietto. Chi arriva primo sceglie il campeggio. Se qualcuno volesse prenotare bungalow o case mobili lo può comunicare e anche i campeggiatori sceglieranno quel campeggio.
Quindi, comunicateci le vostra partecipazione e il vostro periodo disponibile commentando a questo post! Vi aspettiamo numerosi!
Laura e Valeria

1 commento:

Cèbueno ha detto...

La Meg&Valery Production?!?!?
Non andrà mica in competizione con la Jokerulez&Cebueno Enterprise...
ahooo nun cè provate nemmeno!!!