venerdì 7 settembre 2007

Un pò di sentimento su stì blog

Non mi piacciono quelli che usano i blog per scrivere solo cose brutte. Non mi piace il fatto di avere vergogna di esprimere i propri sentimenti al "pubblico" del web. Per me un blog è un posto dove puoi dire tutto quello che ti passa per la testa, che ti faccia imprimere le tue emozioni di quel momento su una pagina web e il bello è proprio il fatto che gli altri possono capire come sei. Non mi piace scrivere sempre che il SuperTelefonoCinqueBand a raggi stellari è meglio del GranPalmareGPRS7Band coi missili protonici e le celle a combustibile. Forse potrebbe interessare, ma tanto alla fine mi compro quello che mi piace.
Non è bello che una persona su un blog ci racconta solo le brutte notizie, le brutte esperienze.. quelle che ti fanno commuovere. Voglio leggere anche quelle belle!

4 commenti:

jooggler ha detto...

il bello del blog è proprio che tu sul tuo puoi farci quello che ti pare, no?
Pasticcino mio ;-xx

Cèbueno ha detto...

il blog è il posto dove liberare i più profondi istinti primordiali...senza pietà e rispetto per nessuno


VIUUUUUUUUUUUULEEENZA!!!!!!




ps: questo cebuen-pensiero deve finire su wikipedia a tutti i costi!!!

Meg ha detto...

certo, e tu continua pure a scrivere cazzate nerdiche. W cebueno, libero espositore di ogni pensiero!

rossana ha detto...

io sono a periodi...anzi in un post scrivo cose belle,brutte e idiote..faccio un mix :D pero' e' vero ci sono alcuni blog...dove c'è da tagliarsi le vene o.O